Descrizione
Monsoon è nuovo il capo protettivo must have di Hurtta, essenziale per proteggere il cane nelle giornate di pioggia o vento. È una giacca antivento impermeabile, resistente allo strappo ma realizzata con un tessuto estremamente morbido, compatto e silenzioso al contempo. Come ogni capo della nuova generazione Hurtta, anche Monsoon Coat è dotata di collarino interno anti-goccia. Monsoon Coat è anche molto traspirante, per il benessere del cane ma anche del nostro olfatto. Ogni cucitura è nastrata a caldo per evitare infiltrazioni. Tutto il capo è rifinito con stampe ed inserti riflettenti 3M della migliore qualità. Il nuovo trattamento superficiale della giacca si chiama “Rudolf”: un altro brevetto che garantisce ottime prestazioni ed una eco sostenibilità del 100%, a riprova della grande attenzione di Hurtta per l’ambiente, testimoniata anche dall’originale confezione in cartone riciclato. Monsoon Coat è regolabile sul collo, sul torace ed anche in coda. Il suo particolare design garantisce comfort e stabilità in movimento. Il capo è perfetto per ogni tipo di uscita, dalla passeggiata in città all’outdoor.
Monsoon Coat di Hurtta può essere piegata facilmente, è leggerissima ed occupa pochissimo spazio.
Caratteristiche tecniche:
- Tessuto superficiale da 150D
- Laminazione impermeabile 10.000 mm
- Ancora più traspirante (500g/m2/24h)
- Nuova fodera in tessuto tecnico
- Colletto anti goccia regolabile
- Nuove nastrature interne a caldo
- Nuovo trattamento Rudolf ECO
- Certificazione dei tessuti Öko-Tex 100
Come prendersi cura dei capi:
Tutti i capi di abbigliamento se lavati ed asciugati con attenzione mantengono le loro caratteristiche più a lungo.
I tessuti tecnici, in particolare, non devono essere lavati a temperature più alte di quanto indicato e mai a secco. Vanno trattati con detersivi neutri e privi di ammorbidenti e non vanno mai centrifugati. In asciugatura vanno evitate le fonti di calore. Noi raccomandiamo sempre il lavaggio a mano.
Qualora l’etichetta preveda il lavaggio a macchina, suggeriamo di introdurre il capo chiuso (zip/bottoni) e mai al rovescio in un apposito sacchetto da lavaggio. Utilizzare un programma rapido a 30° senza centrifuga. Come detersivo, utilizzare solo sapone neutro senza ammorbidente. Non asciugare il capo con fonti di calore ma appendere semplicemente al chiuso.
Al semplice cappottino al capo tecnico:
Perché passare da un semplice cappottino al capo tecnico? Perché è leggero, traspirante e perfettamente conformato. Grazie ai materiali tecnici innovativi e brevettati, il cappotto per cani è diventato molto più confortevole e maggiormente tollerabile anche dai cani meno avvezzi all’uso di capi protettivi. Il peso ridotto e il design impeccabile dei nostri capi (imitato in tutto il mondo) rendono il cane libero di correre e saltare. Muscoli e articolazioni sono protetti, manto e cute rispettati, umidità e odore drasticamente ridotti.